venerdì 14 agosto 2015

Delirio al 187

AGGIORNAMENTO: Mi hanno rimborsato i due soldi di merda! Prossima mossa: richiesta di spostamento di due pali del telefono che sono nella mia  proprietà :D)

Questo è il fax volutamente delirante che ho mandato a tutti i numeri (di fax ovvio, eh eh) che ho trovato su infernet intestati alla Telecom, a parte il classico numero 800000187, ho scovato tutti i vari uffici regionali, dalla Sicilia alla Valle d'Aosta, ho mandato tutto a random, senza sosta, non sto qui a raccontarvi la storia, godetevela com'è.
Non è la prima volta che faccio una cosa del genere, ho notato che meno si è formali, meglio è, almeno in questi casi...







14/08/2015
Utenza: 011*******
Codice Fiscale (lol)


Questa mattina, alle ore 07 circa ho avuto una coloratissima e interessante discussione con una vostra operatrice e altri esseri simili del 187...

Dal 2013 mi RUBATE circa 1,17 Euro all'anno per l'invio dell'elenco telefonico, elenco che nemmeno ho mai ricevuto e sinceramente non mi interessa.
Dal 2012 per legge, tale «invio» è diventato addirittura facoltativo, quindi su esplicita richiesta del cliente, però voi come da vostra prassi mettete qualche eurino in più ogni tanto e tonto io che non controllo bene le bollette.
Quindi avanzo quasi 3 euro, richiesti più di una volta per telefono, mi era stato richiesto il mese scorso il mio numero di cellulare per poi farmi richiamare dall'amministrazione... mai sentito nessuno, saranno anche pochi soldi, però ve li siete presi e guai a mollarli!

Dunque questa mattina alle ore 07 circa ho avuto la pessima idea di chiedere altre spiegazioni dato che ve ne lavate le mani delle mie sacrosante richieste.
Io sono molto pignolo ma sentirmi URLARE nelle orecchie che io ero un pazzo che non stavo bene e sentirmi RIDERE in faccia per 3 euro insomma, le scatole girano no?
Mi son sentito dire cose del tipo «Ho attaccato adesso sono le sette e lei rompe le scatole» e non dico il resto,ma scherziamo??
Una chiamata inutile e inconcludente dove in torto ovviamente ero io, la seconda chiamata stessa cosa e probabilmente stessa persona anche se ovviamente non posso confermarlo (date le risposte e l'aggressione abbastanza simile), sempre una ragazza con forte accento romano comunque.
Tale persona mi ha dato su richiesta (quando sono addirittura riuscito ad urlare più forte per farmi sentire...) il suo numero identificativo, non so se sia vero oppure no, comunque lo scrivo: xx2587460

Questa è la gente che rappresenta la vostra azienda, uno peggio dell'altro, però i miei soldi piacciono... complimenti.
Riascoltate le registrazioni che fate senza il consenso di chi chiama, fate pure.

Questo fax l'ho mandato a tutti i numeri telecom che ho trovato in giro (e non solo), pretendo nella prossima bolletta il rimborso per quanto riguarda la vostra furbata e delle scuse per quanto riguarda gli insulti e risate varie, in quanto (vorrei ricordarlo...) sono un utente pagante (vorrei ribadirlo), e mi sono stancato di pagare un servizio (molto pessimo in ogni caso, pago una 7 mega e ho una 640, che se va bene funziona a 1/3) ed essere trattato da demente.
Ho già cambiato operatore una volta, non ci metto niente a rifarlo.

Ditemi come devo fare per riavere quei pochi euro che vi siete presi ben bene, se esiste una prassi mistica o qualcosa di epicamente burocratico e ripeto, in ogni caso se l'anno prossimo mi ritrovo addebitato un solo centesimo per l'invio di misteriosi elenchi telefonici o qualcosa di simile cambierò automaticamente operatore!

Se serve un numero di telefono questo è il mio cellulare, evitate di chiamare a casa grazie: 338*******
Questo fax lo manderò ogni giorno, più volte al giorno a tutti i numeri che ho trovato fino a quando le mie richieste non saranno ascoltate da qualche essere umano.

Saluto, mi genufletto e chiedo umilmente venia se ho disturbato la persona che sta leggendo in questo momento...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta senza vergogna!